EVENTI ED APPUNTAMENTI

A FEBBRAIO

A MARZO

una tazza con te

Ogni prima domenica del mese

ti aspettiamo in canile per una tazza di tè.

Dalle 14.30 alle 16.00 un momento di incontro per scoprire la nostra realtà, conoscere alcuni ospiti e ricevere tutte le informazioni riguardo: adozioni, volontariato e consulenze.

O semplicemente per stare un po' insieme.

call per artisti

il calendario GEA è attesissimo ogni anno.

da sempre ci siamo distinte per riuscire a realizzare "calendari d'artista e da collezione".

Ci piace contaminare e contaminarci e così ogni anno chiediamo ad artisti, attraverso una call sui social, di contribuire con una loro opera.

Abbiamo dedicato due calendari alla fotografia, uno al teatro, due all'illustrazione.

Per il 2024 ci piacerebbe chiamare a noi le arti circensi.

Se ti viene un'idea scrivici!

festa in canile

Le occasioni per unirci a noi e festeggiare scoprendo la nostra realtà e conoscendo i nostri ospiti sono tantissime. Natale, Pasqua, Il tè della domenica, San Valentino sono alcune di queste occasioni.

Seguici sui social e....TI ASPETTIAMO!

passeggiate a 6 zampe

Sono tante le occasioni in cui puoi venire a scoprire il territorio monregalese con il tuo amico a 4 zampe o decidere di unirti a noi con gli ospiti del canile. Le passeggiate vengono condotte da un'educatrice cinofila per tutelare il benessere di ogni cane presente.

Seguici e alla prossima passeggiata ti aspettiamo.

volontariato in canile

Per fare volontariato in canile è indispensabile seguire un corso di formazione.

I corsi vengono organizzati regolarmente.

Se sei interessato mandaci una mail e ti ricontatteremo.

corsi e conferenze

Con esperti del settore, con entusiasmo e con una gran voglia di aprire la mente organizziamo incontri e confronti in tema animali.

Seguici sui social e scopri i prossimi appuntamenti

attività sociali

Diverse sono le occasioni in cui possiamo unirci per portare aiuto o anche solo un sorriso a chi più ne ha bisogno.

Dal canile lanciamo frecce con messaggi d'amore.

cene solidali

Per aiutare il 281 puoi unirti a noi nelle diverse cene che organizziamo nei diversi locali del monregalese.

Seguici e unisciti a noi alla prossima serata.