CLUB 281

POSSIBILITA' DI TOELETTATURA ED EDUCATIVA CINOFILA

PERSONALE FORMATO E QUALIFICATO

DOVE SIAMO

A 5 minuti dal casello di Niella Tanaro (CN)  fra le colline del Monregalese nasce la nostra pensione per cani. All'interno del nostro rifugio un'intera area è stata adibita a pensione. A disposizione dell'animale ampi box coibentati con zona notte e zona giorno, accesso all'area sgambo provvista di aree riparate e piantumate.

Siamo a san Michele Mondovì in Via San Paolo 2/a (CN)

SERVIZI

Gli animali ospitati oltre ai box in cui vengono ricoverati in serata e durante la notte, hanno la possibilità di accedere ad un'area sgambo seminata ad erba e piantumata.

PENSIONE: per brevi e lunghi periodi

ASILO DIURNO: dalle 8.00 alle 19.00

EDUCATIVA CINOFILA: nel caso il tuo cane abbia qualche problemuccio puo' ricevere l'aiuto di un'educatrice cinofila

PERSONALE SPECIALIZZATO: le persone che si occuperanno del tuo cane sono preparate a gestirlo al meglio, ad accoglierlo e a farlo sentire a proprio agio.

TOELETTATURA: è possibile riservare il servizio di toelettatura.

SERVIZIO NAVETTA: possiamo venire a ritirare il tuo cane al casello di Niella Tanaro con auto attrezzata al trasporto.

VETERINARIO: abbiamo a disposizione un veterinario per le emergenze e ci appoggiamo ad una clinica  veterinaria con reperibilità 24/7.

TARIFFE

Siamo un'associazione e per tanto il ricavato viene esclusivamente utilizzato per sostenere i nostri progetti:

PENSIONE BREVI PERIODI: 10 euro a notte pasti esclusi

SERVIZIO NAVETTA: 5 euro a viaggio

TOELETTATURA: da concordare con il toelettatore

EDUCATIVA CINOFILA: da concordare con l'educatrice

VETERINARIO:  rimborso delle spese sostenute per gli interventi.

PASTI: se fornirai il cibo non verrà addebitato nessun costo. nel caso dovessimo occuparcene noi il costo è di 2 euro al giorno per due pasti somministrati a base di crocchette.

TERAPIE: nel caso il tuo cane segua una terapia farmacologica ti chiediamo di fornirci i farmaci con uno schema relativo alle somministrazioni.

ACCESSO

L'accesso alla struttura è consentito esclusivamente a cani:

REGOLARMENTE VACCINATI

TRATTATI CON ANTIPARASSITARI

REGOLARMENTE MICROCHIPPATI

Verrà richiesto al proprietario la consegna del libretto sanitario del cane e copia dei propri documenti d'identità (carta d'identità e codice fiscale)

Via San Paolo 2/a San Michele Mondovì CN

mail: geassociazione@libero.it

INFO TEL 347 88 100 65

CONSIGLI

Se il tuo cane non è mai stato nostro ospite il nostro consiglio è di portarlo con te a conoscere l'ambiente qualche giorno prima della tua partenza.

Portaci un indumento con il tuo odore che possa essere messo nella sua cuccia.

puoi portare giochini, cuccia e oggetti che facciano sentire a casa il tuo cane.