CANILE RIFUGIO 281

la struttura

Abbiamo ereditato un canile vecchio e sorpassato, lo stiamo restaurando, stiamo modificando gli spazi ma soprattutto è la gestione degli animali che sta rivoluzionando il modo di vivere in canile.

Un canile che non è più un luogo lontano dalla comunità ma uno spazio vivo ed abitato da umani e animali. Uno spazio che offre ai cittadini un servizio di consulenza e assistenza in ambito animale. Un canile dove LO SVILUPPO DI SANE RELAZIONI sono alla base dell'agire comune. 

il nostro lavoro

 

 

Una squadra di instancabili donne che dedica il proprio tempo, il proprio sudore ma soprattutto il proprio cuore a fare in modo che questo luogo diventi un fiore all'occhiello per la comunità monregalese e per i cani che lo abitano e che transiteranno da qui

il nostro progetto

Il nostro progetto è di rivoluzionare completamente l'idea di canile, non più discarica in cui nascondere i randagi del territorio ma centro polifunzionale al servizio dei cani e della cittadinanza. Uno spazio da frequentare, da vivere  in cui migliorare la propria relazione con il mondo dei cani.