COME AIUTARCI

VOLONTARIO

FARE VOLONTARIATO E' UNA COSA SERIA.

Il volontario è una risorsa importante ed indispensabile poiché sostiene e velocizza il lavoro legato alla rieducazione del cane ad una vita famigliare, velocizzandone l'adozione.

Non solo, può dedicare tempo ai cani particolarmente bisognosi, collaborare nella buona riuscita degli eventi, donare le sue capacità professionali a favore del canile.

Fare volontariato in canile è entrare a far parte di un gruppo composto da cani e persone che rema verso un'unica direzione: MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DEI CANI PRESENTI E RIDURRE LA LORO PERMANENZA IN STRUTTURA.

Cosa chiediamo:

un impegno minimo di tre pomeriggi al mese.

una quota assicurativa di 15 euro all'anno.

orari estivi:  15.00 - 19.00 tutti i giorni

orari invernali: 14.00 - 16.00 tutti i giorni

SOSTENITORE

SOSTIENICI

con un contributo annuo minimo di euro 10 puoi sostenere la nostra associazione e i suoi progetti.

E' un modo per dirci: MI PIACE QUELLO CHE FATE!

COME FARE:

• venendo direttamente in canile
  • attraverso un bonifico con causale:  SOSTENITORE

PUOI DONARE IN DUE MODI:

• PAY-PAL su geassociazione@libero.it
  • BONIFICO BANCARIO: IT37f0845046810000000020474 SWIFT/BIC: ICRAITRRCI0

DONAZIONI

attraverso una donazione puoi sostenere i nostri progetti, le cure degli animali, l'acquisto di materiale e dei farmaci

COME FARE:

venendo direttamente il canile

attraverso un bonifico con causale: IO AIUTO GEA

PUOI DONARE IN DUE MODI:

PAY-PAL su geassociazione@libero.it

BONIFICO BANCARIO: IT37f0845046810000000020474  SWIFT/BIC: ICRAITRRCI0

5 X 1000

Non sprecare il tuo 5 x 1000, sostienici!

TEAMING

GRAZIE A QUESTA PIATTAFORMA TI IMPEGNI A VERSARE 1 euro AL MESE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

UN SOLO CAFFE' AL MESE PER NOI DIVENTA UNA GRANDE OCCASIONE PER INVESTIRE SULLA QUALITA' DELLA VITA DEI CANI OSPITATI PRESSO IL NOSTRO RIFUGIO

PER ACCEDERE A TEAMING CLICCA QUI

DIFFONDI I NOSTRI APPELLI

GLI APPELLI SONO MOLTO UTILI PERCHE' SI DIFFONDONO RAPIDAMENTE E METTONO IN CONTATTO LE PERSONE CHE VOGLIONO ADOTTARE CON NOI E CON I CAGNONI IN CERCA DI CASA.

L'APPELLO E' COME UNA VETRINA PER I NEGOZI, PIU' VETRINE HAI E PIU' PROBABILITA' CI SONO CHE QUALCUNO TI VEDA.

Perché una CONDIVISIONE SIA EFFICACE è importante condividere direttamente il nostro APPELLO perché in questo modo rimane collegato a noi e a tutti i nostri riferimenti.

OLTRE A CONDIVIDERLO SUL TUO PROFILO CONDIVIDILO NEI GRUPPI IN CUI SEI ISCRITTO, vanno molto bene quelli "SEI DI...SE" o quelli specifici di razza (PASTORI TEDESCHI rescue), etc o quelli dedicati alle adozioni (adozione CANI TAGLIA PICCOLA, etc)

RICORDIAMO CHE I CANI DEL CANILE - RIFUGIO 281

verranno dati in adozione in tutta la provincia di CUNEO,

nel TORINESE e NEL SAVONESE

ALTRA COSA IMPORTANTE: sulla nostra pagina Facebook GEA IL CERCA CASA trovi tutte le foto e gli album dei cani ospitati. Vai su GEA IL CERCA CASA clicca su FOTO quindi su ALBUM e quindi MOSTRA TUTTI

GADGET

IL CALENDARIO

Il nostro calendario è ormai un must,

realizzato da fotografi professionisti che gratuitamente ci fanno dono dei loro scatti.

Ogni anno è diverso,

ogni anno racconta una nuova storia,

un calendario bello, da regalare o da regalarsi,

da collezionare

LE NOSTRE T-SHIRT

Il clame non poteva che essere questo: IO SONO RANDAGIA

Versione maschile e femminile, diversi colori, 100%cotone di ottima qualità

Per averle scriveteci una e-mail a geassociazione@libero.it

ADOZIONE A DISTANZA

ALCUNI CANI PRESENTI IN STRUTTURA VENGONO INTERAMENTE MANTENUTI DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

CERCHIAMO PER LORO ADOTTANTI A DISTANZA CHE ABBIANO IL DESIDERIO DI SOSTENERE LE SPESE DEL LORO MANTENIMENTO E DELLE LRO CURE

CON 30 EURO AL MESE PUOI FARE LA DIFFERENZA

inviaci una e-mail con la ricevuta del BONIFICO BANCARIO: IT37f0845046810000000020474 SWIFT/BIC: ICRAITRRCI0

(causale: IO AIUTO e NOME DEL CANE)